Skip to main content

 

“L’Italia regala sapori e profumi inconfondibili, apprezzati in tutto il mondo”

Con i Buoni Sapori della cucina italiana noi intendiamo quegli alimenti tipici che panno parte della nostra cucina, coltivati o allevati entro il confine italiano e che tutti possiamo ritrovare sulle nostre tavole.
Gli alimenti base della cucina italiana sono quelli derivati dalla terra e dagli allevamenti: il pane, la pasta, il latte, la carne, la frutta e la verdura, l’olio e il vino.

Tutti questi alimenti vengono amalgamati per creare i piatti della tradizione che caratterizzano questo tipo di cucina.

Ad esempio i carciofi alla romana, i bigoli cacio e pepe, e ancora la carbonara sono piatti della cucina laziale.. ed è qui nel Lazio che Buoni Sapori ha le proprie origini.

I latticini delle campagne romane sono prodotti con latte di mucche allevate enro il territorio dell’Agro pontino, nelle campagne romane appunto.

Buoni Sapori distribuisce entro il territorio nazionale e internazionale

Per la distribuzione dei latticini dell’Italia centrale si affida a una società logistica del gruppo Sisma srl, per il resto del territorio italiano si avvale della collaborazione delle migliori piattaforme logistiche a carattere nazionale ed internazionale, così da avere prodotti eccellenti da tutto il territorio italiano, da distribuire anche all’estero.[/vc_column_text]

Leave a Reply